ESPN trasmette in anteprima il trailer di DiRT 3
lunedì 2 agosto 2010 17.37
Codemasters sembra ormai pronta a togliere il velo all’ultimo episodio della sua serie rallistica capolavoro, Colin McRae: DIRT3: solo qualche giorno fa il canale satellitare sportivo ESPN ha trasmesso, in anteprima mondiale, il trailer ufficiale da un minuto e mezzo, mentre l’Xbox magazine inglese sul prossimo numero dovrebbe pubblicare un reportage completo di anteprima al titolo, che, nel caso ve lo steste chiedendo, dovrebbe finire a scaffale nel corso del 2011.
Da quel che si è potuto vedere nel video, alcune delle caratteristiche che hanno reso tanto popolare il franchise sono rimaste immutate: vetture ufficiali del campionato rallistico (nel video compare la Fiesta S2000 di Ken Block), grande varietà di tracciati (anch’essi ufficiali), forte influenza degli elementi atmosferici, modello di guida iper-realistico.
Rimane ingiudicabile il motore grafico, perché quelle mostrate dal video non sono immagini di gioco, tuttavia c’è da scommeterci che sarà più che performante.
Siamo per altro sicuri che anche le poche immagini mostrate da ESPN saranno bastate a far venire l’acquolina in bocca ai fan della serie.