Scandalo cocaina, c’è anche la Canalis?
venerdì 30 luglio 2010 12.35
E spuntato anche il nome di Elisabetta Canalis dai verbali dell’inchiesta milanese su consumo di stupefacenti, “mazzette” e giro di escort in alcuni noti locali del centro città. A coinvolgere l’attrice sarda sarebbe stata una modella francese, Karima, che pare abbia dichiarato di aver sniffato cocaina insieme all’ex velina di Striscia la Notizia.
Attualmente, la Canalis e George Clooney si trovano in Italia, ma nessun giornalista è riuscito ad avvicinarli per un commento sulla vicenda. La notizia è però rimbalzata negli Stati Uniti, dove molti siti Internet hanno pubblicato l’indiscrezione sul presunto coinvolgimento della bella Ely.
Di pari passo con le illazioni sull’indagine della magistratura milanese, vanno quelle sul matrimonio della coppia. Smentito dal portavoce di Clooney qualche giorno fa e inizialmente previsto per ieri pomeriggio nella stupenda location di Villa Oleandra sul Lago di Como, il fatidico “sì” non è arrivato, come testimoniato da molti curiosi che, accorsi nelle vicinanze della dimora di George, non hanno notato nessun movimento “sospetto” o qualsivoglia cenno di una festa in corso. L’appuntamento con l’altare è solo rimandato?
Aggiornamento: Canalis-Clooney, vacanze in Sardegna