X Factor: Morgan farà causa alla Rai

 

mercoledì 9 giugno 2010 15.38

Morgan non ci sta, e preannuncia azioni legali nei confronti della Rai dopo la mancata conferma come giudice di X Factor. La notizia sta circolando da qualche ora sui media italiani: il cantante ieri nel corso di un evento nei pressi di Treviso ha rilasciato un’intervista nella quale ha duramente attaccato i vertici della Rai, definendoli “dei fuorilegge, dei cow-boys”.

Secondo Morgan, poi, l’ormai famosa intervista rilasciata a “Max” (nella quale aveva ammesso l’uso di stupefacenti come anti-depressivi) che gli sarebbe costata l’esclusione dal Festival di Sanremo fu tutta una montatura ad arte per escluderlo dalla kermesse canora, e, nonostante si fosse poi presentato – come da richiesta – a “Porta a Porta” per chiedere scusa, non fu riammesso.

Ricordiamo che per sostituire Marco Castoldi, questo il suo vero nome, nel prossimo X Factor è stato chiamato Elio degli Elio e le storie Tese, che andrà ad affiancare l’unica “reduce” della precedente edizione, Mara Maionchi; Claudia Mori è infatti attualmente in forte dubbio, mentre sul nome del nuovo quarto giudice c’è ancora il più stretto riserbo.
Aggiornamento: X Factor 4 parte il 9 settembre