Ricoverata nuovamente Sandra Mondaini

 

martedì 25 maggio 2010 12.07

Le immagini del funerale di Raimondo Vianello erano state decisamente impietose e ci avevano mostrato una Sandra Mondaini sofferente, oltre che per l’irreparabile perdita del compagno di una vita (anche artistica), anche per gravi problemi fisici: sulla sedia a rotelle, con una vistosa benda sull’occhio, inebetita dal dolore.

In noi, come probabilmente in tutti gli spettatori, si formò l’impressione che Sandra avrebbe avuto bisogno dell’affetto di tutti gli amici e i parenti, per poter sopravvivere al lutto e non lasciarsi andare.

È purtroppo notizia trapelata da non molto che, sabato scorso, Sandra Mondaini è stata ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di problemi respiratori.

Va precisato che si tratta di ricovero a scopo precauzionale e non dovuto a un qualche tipo di crisi fisiologica, tuttavia il quadro non fa che confermare l’impressione suscitata nel pubblico e nella stampa in occasione delle ultime uscite pubbliche dell’attrice.

Speriamo che il calore dei numerosissimi fan della coppia possa dare almeno un qualche conforto a Sandra in questo difficilissimo frangente.