Transformers 3, parla Shia LaBeouf
martedì 18 maggio 2010 12.15
Avvicinato dai giornalisti a Cannes, dove ha partecipato alla proiezione (fuori concorso) di Wall Street: il denaro non dorme mai – in Italia nel mese di ottobre – Shia LaBeouf ha detto la sua sulla prossima pellicola della saga Transformers:
Ci saranno tantissime morti umane. Questa volta il target sono loro. Sarà un film d’azione pazzesco, come mai se ne sono visti prima
Le riprese inizieranno entro breve a Los Angeles, per poi spostarsi a Chicago e Mosca. Ma Shia ha approfittato delle domande sul nuovo film per togliersi anche qualche “sassolino” dalla scarpa:
Nel secondo film, nonostante ci fosse un buon lavoro alle spalle, è mancata completamente l’interazione dei personaggi, e alla fine la pellicola risulta solo un gruppo di robot che lottano tra di loro.
Transformers – La vendetta del caduto è evidentemente piaciuto più agli appassionati che a LaBeouf (il quale, evidentemente, ha mal digerito il Razzie Award vinto come peggior film del 2009): i dati di incasso sono ottimi, quasi 840 milioni di dollari in tutto il mondo, che lo piazzano in decima posizione nei film più visti di sempre negli Stati Uniti. Riuscirà Transformers 3 a fare di meglio?
Aggiornamento: Niente Transformers 3 per Megan Fox