The Ring, il ritorno sarà in 3D
mercoledì 28 aprile 2010 13.07
Anche nel futuro di The Ring spunta il 3D: la Paramount Pictures, stando ad alcune indiscrezioni circolate negli Stati Uniti, starebbe infatti pensando di portare sul grande schermo il terzo capitolo della saga girato con la tecnica tridimensionale, ormai un must per ogni futura produzione hollywoodiana di alto livello.
Ispirato a una pellicola giapponese di successo, il primo The Ring fu girato da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) nel 2002 e vide nei panni della protagonista Naomi Watts; il film incassò in tutto il mondo 250 milioni di dollari. Il secondo episodio della saga ebbe meno fortuna, nonostante i produttori avessero deciso di ingaggiare come regista Hideo Nakata, già autore della pellicola originale (Ringu).
Con questo terzo film, nelle intensioni della Columbia c’è quella di ridare splendore alla saga, completando la trilogia.
Il film è ancora senza regista, mentre della sceneggiatura si occuperà David Loucka, autore del thriller psicologico “Dream House”, con protagonisti Daniel Craig e Rachel Weisz, e la cui uscita è attesa nelle sale per il 2011.