Perché Belen si è infuriata…
lunedì 26 aprile 2010 17.04
Alla fine è venuto fuori il vero motivo della lite (per altro rientrata) tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: la gelosia.
A fare notizia, però, è che tale atavico sentimento abbia colpito non lui, ma lei. Del resto Belen è argentina e i cugini sudamericani, si sa, sono molto passionali.
Pietra dello scandalo è stato un servizio fotografico realizzato per fare pubblicità agli orologi del designer/graffitaro newyorkese Marc Ecko, in cui Fabrizio Corona appariva accanto a una super-sexy e più che mai procace Francesca Fioretti (ex concorrente del Grande Fratello 9, eletta gieffina più bella di tutti i tempi)), per l’occasione paludata in una trasparentissima guêpière nera.
La Fioretti, che nel frattempo è tornata con il ragazzo che frequentava prima di partecipare al Grande Fratello, ha fatto sapere che nulla c’è stato e che si può parlare soltanto di rapporto professionale.
Noi le crediamo, anche perché non è da quest’anno che Corona rappresenta come uomo immagine Marc Ecko e, a dirla tutta, anche l’anno scorso era apparso in immagini pubblicitarie accanto a bellissime modelle in abiti discinti. Quindi che Belen si sia scandalizzata soltanto per il servizio con la Fioretti ci pare alquanto inverosimile.
Non è possibile piuttosto che sia stato tutto orchestrato ad arte per avere più spazio sui media?