Pirati e Capitan America, nuove bellezze nel cast
giovedì 15 aprile 2010 14.58
Due giovani e talentuose attrici arricchiscono in queste ore i cast di Pirati dei Caraibi 4 e Capitan America, due attesi film attualmente in pre-produzione.
Astrid Bergès-Frisbey, 23 anni francese, ma nata a Barcellona, è stata scritturata dalla Walt Disney Pictures per recitare nel ruolo chiave di Syrena – una conturbante creatura marina dalle sembianze di donna – al fianco di Johnny Depp/Jack Sparrow sul set del quarto film della saga diretto da Rob Marshall. Le riprese inizieranno nel mese di giugno alle Hawaii, nel Regno Unito ed a Los Angeles, per un’uscita nelle sale già fissata al 20 maggio 2011.
La 28enne londinese Hayley Atwell – recentemente vista al cinema ne La Duchessa – è stata invece messa sotto contratto dalla Marvel per affiancare sul set di Capitan America il collega Chris Evans nell’importante ruolo di Peggy, agente speciale innamorata perdutamente dell’eroe e sua alleata nella lotta ai nazisti. In questo caso si tratta del primo volto femminile del cast; anche le riprese di “Captain America: The First Avenger”, diretto da Joe Johnston, inizieranno entro l’estate, per un’uscita al cinema programmata per il 22 luglio 2011.