Baywatch al cinema nell’estate del 2011
mercoledì 31 marzo 2010 15.44
Finalmente ci siamo: la versione filmica di Baywatch, dopo anni di voci mai confermate, registi scritturati e poi licenziati, sembrerebbe essere veramente ad un passo dalla realizzazione, tant’è che i produttori – gli stessi del fortunatissimo telefilm cult degli anni ’90 – hanno già deciso che la pellicola sbarcherà nei cinema nel corso dell’estate 2011.
Lo “scossone” decisivo è stato dato dalla Paramount Pictures, grazie alla firma sui contratti di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, i due nuovi (e semi-sconosciuti) sceneggiatori che si occuperanno a tempo pieno di scrivere il copione della commedia, che stando alle voci che arrivano dagli Stati Uniti, metterà al centro della trama le figure femminili del team di bagnini.
Al momento non è ancora dato sapere se Pamela Anderson, Erika Eleniak, Gina Hecht e le altre bellezze di Baywatch torneranno a vestire i costumi da bagno rossi, o se al loro posto verranno scritturate nuove e più giovani attrici.
Sconosciuto anche il destino di David Hasselhoff, anche se è facile immaginare che all’ex protagonista di Supercar possa venire offerto almeno un cameo nella pellicola.