Alla Ricerca Della Lanterna Verde
Bradley Cooper, Ryan Reynolds e Justin Timberlake: uscirà con tutta probabilità da uno di questi tre nomi il protagonista principale di “Green Lantern”, pellicola fantasy che sarà prodotta dalla Warner Bros. incentrata sulle avventure del popolare eroe dei fumetti.
Stando a quanto pubblicato oggi sul The Hollywood Reporter, la major statunitense insieme al regista Martin Campbell è ormai da cinque mesi alla disperata ricerca di un attore che possa impersonificare alla perfezione il personaggio di Hal Jordan, pilota dell’Air Force scelto da un alieno per diventare il suo successore ed entrare a far parte di un corpo di polizia intergalattica noto come “Lanterne Verdi”.
Alcune indiscrezioni raccontano che Campbell e i boss della Warner hanno ognuno la propria preferenza, e questo renderebbe molto difficoltosa la scelta definitiva. Tempo per ponderare la scelta ce n’è a sufficienza: stando ai piani dei produttori, il film dovrebbe sbarcare nelle sale di tutto il mondo solo nel giugno del 2011.