Grande Fratello 9, Paolo Mari squalificato

 

lunedì 23 febbraio 2009 15.38

Quella di quest’anno verrà sicuramente ricordata come l’edizione del Grande Fratello 9 più maleducata e controversa nella storia del reality. Dopo l’espulsione dalla casa di Federica Rosatelli rea di aver scagliato un bicchiere di vetro verso Nicola, ieri è arrivata la squalificato per il nuovo concorrente Paolo Mari, in gioco da pochissimi giorni.

L’idraulico mantovano è stato cacciato a causa di un comportamente altamente diseducativo e irrispettoso di telespettatori e “colleghi” concorrenti: Mari, dopo una banale lite in giardino, si è infatti completamente denudato minacciando – con termini irripetibili – di usare i letti e gli ambienti comuni della casa come suoi personali WC. La regia del GF è stata addirittura costretta ad oscurare la diretta procedendo all’immediata espulsione di Paolo dalla casa.

Per quanto riguarda la corsa al primo premio, questa sera si procederà ad una nuova eliminazione “secca”, essendo saltate lunedì scorso le nomination a causa di un improvviso black-out.