Anne Hathaway Star Di The Fiance

 

mercoledì 22 ottobre 2008 11.21

Una stagione davvero impegnativa per Anne Hathaway, che sarà protagonista di numerose pellicole in arrivo.

L’ultimo ruolo in cui sarà impegnata è quello di una ragazza che rompe con il suo perfetto fidanzato per cercare di capire meglio se stessa, ma la sua famiglia si oppone mandando all’aria i suoi progetti di trasloco.

The Fiance” era un progetto Disney, ma la casa di produzione ha poi dato forfait. L’interesse di Anne e del regista coinvolto, Burr Steers, non è diminuito e questo ha permesso di trovare quattro “pretendenti” al posto della Disney, e ad avere la meglio è stata la Warner Bros, in associazione con la Offspring.

Irresistibile la Hathaway, piace a tutti perchè in questo momento sta dimostando grande capacità di gestire ruoli molto diversi gli uni dagli altri. Prima di questa commedia romantica, di cui inizieranno le riprese a marzo 2009, Anne Hathaway sarà sul set del sequel di “Agente Smart – Casino totale” con Steve Carell. Oltre la commedia, la protagonista di “Rachel getting married” sarà la regina Bianca nella versione di Tim Burton del classico “Alice nel Paese delle Meraviglie“.

In attesa di essere acquistato per le sale italiane è “Bride Wars“: ancora una volta una commedia su matrimonio e relazioni di coppia, in cui la Hathaway recita al fianco di Kate Hudson.