David Duchovny Finita La Sexrehab

 

martedì 7 ottobre 2008 14.19

David Duchovny, protagonista della serie tv Californication, ha concluso il periodo di riabilitazione dalla dipendenza dal sesso. Ironia della sorte dato che il suo personaggio, Hank Moody, è uno scrittore famoso e cronicamente dedito al sesso. Nonostante le conseguenze, questo ruolo è valso all’attore un Golden Globe, nella scorsa edizione.

Entrato in clinica a fine agosto, l’attore aveva reso nota la sua decisione attraverso il legale Stanton Stein e, sempre attraverso di lui, ha reso pubblica oggi la sua guarigione.

Reso famoso dal ruolo di Fox Mulder nella serie cult X-files, Duchovny torna al lavoro con un film, “The Joneses“. In questa pellicola sarà padre in una famiglia costruita a tavolino da una multinazionale per scopi commerciali. Tra crisi di coscienza, una finta moglie davvero innamorata e le avances di una “figlia” molto sexy, la perfetta famiglia avrà non poche difficoltà a raggiungere il proprio obiettivo.

Nel cast al fianco di Duchovny, Demi Moore e Amber Heard. Le riprese inizieranno a metà ottobre, nella città di Atlanta.