Johnny Depp Torna Jack Sparrow E Non Solo

 

giovedì 25 settembre 2008 12.21

Mentre la splendida collega della trilogia de I pirati dei Caraibi, Keira Knightley, ha deciso di darci un taglio, Johnny Depp tornerà nei panni del capitano della Perla Nera per un quarto film.

I numerosi progetti in cantiere per il poliedrico Johnny sono tutti made in Disney. Infatti, a parte il quarto episodio della saga, Johnny ha accettato di recitare nel ruolo di Tonto nell’adattamento per il grande schermo di “The Lone Ranger“.

Inoltre, anche il prossimo progetto del “suo” regista Tim Burton sarà prodotto dalla casa di Mickey Mouse. “Alice nel paese delle meraviglie” sarà girato in 3-D e in perfomance capture e sarà pronto nel 2010. Il ruolo riservato a Johnny è quello del Cappellaio Matto.

Ma i progetti in corso per Johnny sono davvero numerosi e non solo Disney. Nel prossimo film d’animazione del regista dei Pirati, Gore Verbinski, sarà sua l’interpretazione vocale di Rango, il cucciolo protagonista della storia. Ancora in squadra con Tim Burton, sarà realizzato “Dark Shadows“: una goticheggiante avventura di vampiri, basata sull’omonima serie tv, con Johnny nei panni del protagonista, il vampiro Barnabas Collins.