“Three Stories about Joan” il film di Bruce Willis
mercoledì 24 settembre 2008 11.02
La pellicola con cui Bruce Willis esordirà nelle sale come regista, “Three Stories about Joan” inizierà tra pochi giorni le riprese. A ottobre, infatti, l’attore sarà a Shreveport, LA, per dirigere i lavori e partecipare anche come attore.
Il ruolo principale è stato affidato a Camilla Belle, recentemente rivelata al grande pubblico da “10.000 AC“, ma già attrice di “The Patriot” e di “Il mondo perduto – Jurassic Park“. La giovane Camilla sarà una ragazza ad un momento cruciale della propria vita che perde il contatto con la realtà quando una tragedia si abbatte sulla sua famiglia. Bruce sarà il padre del personaggio di Camilla. La vicenda drammatica dai risvolti psicologici include nel cast anche Kieran Culkin, mentre non ci sono aggiornamenti sulla possibile partecipazione di Owen Wilson, ma pare strano data la sua vocazione alla commedia.
“Three Stories about Joan” sarà la prima produzione della compagnia Willis Brothers Films, che oltre all’attore include il fratello David e altri due membri.