Maria Bello Finalmente Fidanzata
Maria Bello, protagonista di A History Of Violence, è ufficialmente fidanzata. L’attrice de La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone Ha dato l’annuncio presso il giornale della sua città di origine, Norristown. Il fortunato compagno è il giovane scrittore Bryn Mooser: a lui si deve la conversione alla monogamia della Bello, che fino a poco tempo fa affermava di non poter proprio capire come si potesse desiderare una sola persona come compagna di un’intera vita. E poi all’improvviso è arrivato Bryn.
Superata la soglia degli “anta”, l’ex Jocelyn de Il club di Jane Austen ha scoperto “…la bellezza della fedeltà e di una storia duratura pur nei cambiamenti e negli alti e bassi di una vita“.
Galeotta fu la criptzoologia: una passione smodata per inusuali animali è stato uno dei motivi del loro avvicinamento. Oltre alla politica e all’amore per l’Africa, ovviamente.
Nonostante l’entusiasmo, i due non hanno ancora stabilito una data per convolare a giuste nozze. Vista l’età, speriamo che la Bello non aspetti troppo…