Christina Ricci Sara Nel Cast Di Saving Grace

 

martedì 15 luglio 2008 11.16

Christina Ricci approderà in tv nella terza stagione di Saving Grace. L’attrice divenuta famosa in Sirene con Cher e Winona Ryder, prenderà parte a tre episodi della serie della tv via cavo NTN vestendo i panni di una giovane detective. Sarà la collaboratrice di Holly Hunter (Grace Andarko) durante l’assenza del suo collega Ham Dewey (Kenneth Johnson).

La seconda stagione della serie è iniziata in America il 12 luglio, mentre in Italia si attende ancora la programmazione definitiva su Italia 1.

Non è questo l’inizio della carriera televisiva di Christina: l’attrice ha già avuto modo di partecipare ad serie tv famose. E’ nel cast fisso Ally McBeal e ha addirittura vinto un Emmy nel 2006 per il suo cameo in Grey’s Anatomy.

Christina Ricci è recentemente apparsa nelle sale con Speed Racer dei fratelli Wachowski, con Emile Hirsch (Into the Wild) e Matthew Fox (Lost). La sua prossima pellicola è attesa per febbraio 2009: sarà una commedia romantica, New York, I love you, con un cast davvero interessante composto da Shia LaBeouf, Ethan Hawke, Kevin Bacon, Natalie Portman e Orlando Bloom.