Narnia 3 Le Riprese Si Faranno In Messico
Dalla Nuova Zelanda al Messico: quando mancano poco più di cinque mesi all’inizio delle riprese, la produzione della terza pellicola della saga di Narnia ha deciso di trasferire il set dove verranno girate le scene più importanti nella nazione centroamericana.
Alla base del trasferimento pare ci sia la necessità di spazi più ampi, dato che nel terzo film il protagonista assoluto sarà un vero e proprio veliero d’epoca e a quanto pare gli studi neozelandesi non garantivano sufficienti spazi per accogliere l’ingombrante “ospite”.
Il regista Michael Apted e tutto l’entourage si trasferiranno quindi entro la fine dell’anno a Rosarito, nei Baja Studios, dove negli ultimi dieci anni sono già nati film “nautici” del calibro di Titanic e Master & Commander. Sfida ai confini del mare. Le riprese de “Il viaggio del veliero” inizieranno il prossimo gennaio 2009.
Sbarcherà invece nelle sale italiane ad agosto l’atteso secondo capitolo della saga, Le cronache di Narnia: Il principe Caspian; il film ad oggi ha già incassato quasi 280 milioni di dollari al botteghino.