GF8, Domenico Orlando è il primo eliminato
Non potrà continuare a sperare di vincere l’ambitissimo premio finale, ma Domenico può consolarsi col titolo di primo eliminato della nuova edizione del Grande Fratello. Il giovane siciliano, fratello “mediano” della famiglia Orlando, è stato rimandato a casa con il 43% dei voti; si salvano, in un vero e proprio scontro fratricida, Fabio e Giuseppe, che possono continuare l’avventura a fianco dei genitori.
Ma le sorprese nella seconda puntata del reality andata in onda ieri non sono finite: a Thiago viene infatti mostrato un filmato nel quale la neo-moglie Benedetta (i due si sono sposati a settembre) piange a dirotto reclamando il suo ritorno a casa. Il giovane brasiliano è molto combattuto, ma alla fine decide di rimanere in gara nonostante l’appello dell’amata abbandonata.
Per quanto riguarda le prime nomination dell’edizione 2008, lunedì prossimo se la vedranno i due fratelli Orlando “superstiti” ed Alì, ammesso al gioco direttamente dalla “bolla” piazzata dagli autori nel centro di Roma: chi la spunterà?