Heath Ledger E Michelle Williams Si Sono Lasciati

 

lunedì 3 settembre 2007 11.45

Fine della relazione per Heath Ledger e Michelle Williams: i due popolari attori hanno infatti detto basta alla loro storia d’amore che durava da più di tre anni. Heath e Michelle si erano conosciuti sul set di “Brokeback Mountain” nel 2004 e da allora non avevano mai fatto l’uno a meno dell’altra.

Dopo pochi mesi di frequentazione era anche nata una bambina, Matilda, a suggello della loro nuova vita insieme, ma dopo una primavera costellata di continui litigi e incomprensioni i due hanno deciso di separarsi. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato in esclusiva a “People” che la separazione è stata “amichevole”, probabilmente per non creare disagi e danni alla piccola figlia.

“Una madre perfetta”: con queste parole Ledger aveva definito la moglie poche settimane dopo il parto, avvenuto qualche giorno prima dell’inizio del tour promozionale di “Brokeback Mountain”. Heath e Michelle saranno protagonisti venerdì nelle sale cinematografiche italiane in Io non sono qui, l’attesa biografia del cantante-mito Bob Dylan scritta e diretta dal regista californiano Todd Haynes.