Brad Pitt e Angelina Jolie traslocano a Berlino?
Fuga da Hollywood per Brad Pitt ed Angelina Jolie: una delle coppie più fotografate e “chiaccherate” starebbe per abbandonare la città di Los Angeles e fuggire in Europa lontano da paparazzi e stress mediatico.
La meta individuata da Brad ed Angelina sarebbe Berlino. La capitale tedesca è sempre stata nei sogni del”attore statunitense che qualche anno fa vi comprò pure casa. Ma la villa nella quale Brad ed Angelina andrebbero a vivere sarebbe una nuova dimora completamente ristrutturata e modernissima, grazie all’aiuto di alcuni amici intimi di Pitt, noti architetti che in passato hanno già lavorato sulla reggia di Los Angeles della coppia.
“Voglio che Angelina non debba più stare sotto la luce dei riflettori e subire le attenzioni di giornalista e fotografi. Vorrei anche che i miei bambini frequentino le scuole a Berlino…noi amiamo quella città!”. Queste le parole di Pitt, che ha poi sottolineato di aver raggiunto due accordi coi suoi parter cinematografici tedeschi per le riprese di due film proprio nella capitale tedesca: il trasferimento in Europa unirebbe quindi “l’utile al dilettevole”.