Lindsay Lohan ubriaca, nuovo incidente d’auto
Ci è ricascata. A distanza di nemmeno due anni dall’ultimo incidente automobilistico che l’hai vista coinvolta sulle strade di Los Angeles, Lindsay Lohan è nuovamente incappata in una disavventura mentre era alla guida, ubriaca, della sua potente Mercedes.
Di ritorno da un noto locale notturno californiano, l’attrice statunitense alle 5.30 di domenica mattina è infatti andata a sbattere contro un albero posto ai lati della carreggiata della leggendaria Sunset Boulevard di Los Angeles. La Lohan è rimasta leggermente ferita e ricoverata per accertamenti in un ospedale della zona, ma non ha riportato gravi ferite.
I guai per lei potrebbero arrivare dopo l’uscita dall’ospedale: Lindsay ai soccorittori è infatti apparsa molto “su di giri” ed è stata immediatamente citata in tribunale per sospetta guida in stato di ebbrezza. Ma non è tutto: sulla vettura sarebbero state trovate anche sostanze stupefacenti identificate come cocaina.
Ricordiamo che la giovane attrice all’inizio del 2007 si è fatta spontaneamente ricoverare in un centro di riabilitazione per combattere l’abuso di droghe. A differenza che in passato, dall’entourage dell’attrice non sono arrivati commenti per ora: l’impressione è che la posizione di Lindsay questa volta sia davvero indefindibile.
Aggiornamento: Lindsay Lohan torna in riabilitazione