Brandon Routh Parla Di Superman Returns 2
giovedì 15 marzo 2007 12.00
Molta più azione e (finalmente) un vero nemico da affrontare a suon di super-poteri: è questo in estrema sintesi il contenuto di un’intervista concessa da Brandon Routh e nella quale l’attore statunitense tracciava a grandi linee il contenuto del prossimo sequel di “Superman Returns“.
“Nel primo film l’ostacolo per Superman era costituito dal fatto che Luthor usava contro di lui il suo amore per Lois e per il figlio. Nel prossimo film ci sarà molta più azione e combatterò contro qualcuno, o qualcosa, un nemico con veri superpoteri fisici”.
Queste le parole di Routh, che pero’ non si è sbilanciato nel raccontare di chi possa trattarsi: negli Stati Uniti molti addetti ai lavori hanno pronosticato che si tratterà del generale Zod, già presente nei primi due Superman, ma anche l’ipotesi Doomsday, il personaggio dei fumetti che riuscì per primo ad uccidere l’invincibile “Uomo di ferro”.
Routh ha poi concluso la sua intevista affermando che “Abbiamo utilizzato ‘Superman Returns‘ per rendere omaggio a tutto quello che avevamo visto prima. Ora penso che Bryan Singer voglia inserire delle novità…”.