Anatomy Awards Salma Hayek Miglior Seno Del 2006
lunedì 5 marzo 2007 11.45
È di Salma Hayek il miglior seno visto in televisione e al cinema nella passata stagione: è questo il premio più importante assegnato dal “piccante” sito internet MrSkin.com che dal 2000 ha deciso di decretare ogni febbraio col l’annuale Anatomy Awards i migliori nudi visti sul piccolo schermo o nelle sale cinematografiche di tutto il Mondo.
L’attrice messicana ha sbaragliato la concorrenza per le scene a seno nudo sfoderate nel telefilm “Ugly Betty” e nel film “Chiedi alla polvere“, uscito lo scorso aprile con un cast d’eccezione: Robert Towne alla regia con Colin Farrell e Donald Sutherland protagonisti maschili.
Nelle altre categorie più importanti: per il “miglior nudo di spalle” è stata premiata Jennifer Aniston (“Ti odio, ti lascio, ti…“); la “Miglior scena di nudo over 40” è stata vinta invece dalla moglie di Kevin Bacon, Kyra Sedgwick (protagonista in “Loverboy“ diretto proprio dal marito).
Il “Miglior fondoschiena”, è quello della giovane attrice statunitense Brittany Daniel, protagonista femminile nel film “Rampage”, ancora inedito in Italia; davvero un peccato…