Justin Timberlakecameron Diaz Vacanze Separate

 

giovedì 4 gennaio 2007 12.30

Questa volta potrebbe davvero essere finita la love story tra Justin Timberlake e Cameron Diaz: da diversi mesi si vociferava su di una separazione tra il popolare cantante e l’attrice statunitense, ma le notizie che circolano in questi giorni negli Stati Uniti non promettono nulla di buono per la loro relazione.

Justin avrebbe trsacorso le proprie vacanze di Natale in Tennessee con la famiglia, mentre la Diaz avrebbe allegramente sciato sulle nevi di Vail in Colorado in compagnia di un ristretto gruppo di intime amiche.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato il “raffreddamento” del rapporto con un’intervista al magazine “Star”, nella quale ha rivelato che i due avrebbero deciso di separarsi già durante i primi giorni di dicembre.

Una conferma indiretta era arrivata poche ore prima di festeggiare il Natale, quando Justin rivelò ad alcuni amici (durante una serata in un noto locale di Memphis) di essersi ormai lasciato alle spalle la lunga relazione con Cameron. Per il momento, dai diretti interessati non è ancora giunto nessun commento ufficiale.