Danny DeVito ubriaco in TV attacca George Bush

 

venerdì 1 dicembre 2006 16.00

Imbarazzante fuori programma mercoledì mattina durante il popolare talk-show “The View” in onda sulla rete statunitense Abc: in una comparsata per promuovere il suo ultimo film Conciati per le Feste, l’attore Danny DeVito si è lasciato andare a svariate pesanti battute contro il Presidente americano George Bush.
DeVito, che ha ammesso di non essere andato a dormire la notte prima dopo una serata un po’ troppo “alcolica” con l’amico George Clooney, ha infatti sbeffeggiato pubblicamente Bush con imitazioni, mimi e pesanti allusioni molte delle quali sono state censurate coi beep dalla produzione dell’Abc.
Tra i boati del pubblico e l’incredulità dei conduttori, il buon Danny ha ammesso di aver consumato qualche anno fa una lunga notte d’amore con la moglie durante un soggiorno alla Casa Bianca invitato dallo stesso Presidente.
La mattina seguente, passata la sbornia, DeVito si è forse reso conto dello show che aveva regalato a milioni di telespettatori e il suo agente ha dichiarato che l’attore ha chiamato gli autori del talk-show scusandosi dell’imprevista e pesante satira politica.