People George Clooney Uomo Piu Sexy Del Pianeta

 

mercoledì 15 novembre 2006 15.30

“People’s Sexiest Man Alive” per il 2006: è questo il prestigioso premio che George Clooney si è visto assegnare dalla popolarissima rivista americana.
La notizia è stata battuta dal sito internet del magazine poche ore fa: il bel George può quindi iscrivere il suo nome nell’albo d’oro del premio (istituito nel 1985) per la seconda volta in carriera.
Meglio di lui, nessuno; con due vittorie a testa raggiunge pero’ in testa Richard Gere e l’amico Brad Pitt.
Ed il primo pensiero post-vittoria va proprio al biondo attore: “Brad la prenderà malissimo…era così orgoglioso di essere tra i pochi ad aver vinto per due volte il premio”. Queste le parole di Clooney, intervistato proprio da “People” per il numero speciale in edicola da venerdì.
Nella lunga chiaccherata sul suo lavoro ma anche sulla sua vita privata, l’attore ha poi sottolineato come per lui in una donna colti molto il senso dell’umorismo: “Non è una cosa che guardi quando avevo 21 anni…ma ora sì!”.
Clooney ha poi precisato di non dare troppa importanza al gossip sulla sua vita amorosa che quotidianamente viene pubblicato: come dargli torto?