Charlie Sheen il più pagato per un telefilm
venerdì 29 settembre 2006 11.45
Dopo due mesi e mezzo di trattative, Charlie Sheen si appresta a diventare la star più pagata per recitare in una serie TV.
L’attore originario di New York, che è il protagonista di “Two and a Half Men” (in Italia “Due uomini 1/2”), sembrerebbe sul punto di firmare un accordo che gli garantirà un compenso di 350.000 dollari (quasi 275.000 euro) a puntata.
Dall’altra parte del tavolo si siederà la CBS, che forte dell’enorme successo raggiunto dal telefilm nelle ultime stagioni, non ci penserà due volte prima di accettare le esose richieste di Sheen.
Stando alle notizie che giungono dagli USA, sembra che la trattativa vada a vanti sin da luglio e si sia sbloccata solo grazie alle entrate che la CBS metterà a bilancio nei prossimi mesi grazie alla cessione dei diritti di “Two and a Half Men” ad altre reti che trasmetteranno il telefilm via cavo.
Ricordiamo che “Due uomini e 1/2” racconta le vicissitudini del single Charlie Harper, la cui vita viene sconvolta dal fratello Alan e dal nipotino Jake, che si trasferiscono nella sua casa dopo il divorzio di Alan dalla moglie.
Le puntate vanno in onda ogni giorno alle 19.20 su Rai Due.