Brad ed Angelina traslocano in Inghilterra?

 

mercoledì 27 settembre 2006 11.45


Una delle coppie più “chiaccherate” e popolari di Hollywood potrebbe presto lasciare la “dorata” costa californiana per trasferirsi definitivamente nel vecchio caro continente.
Stiamo parlando di Brad Pitt ed Angelina Jolie: stando alle notizie che giungono proprio dall’Inghilterra, i due starebbero valutando l’ipotesi di abbandonare la loro lussuosissima villa americana per trasferirsi “armi e bagagli” nelle Cotswold Hills, una catena collinare situata nel centro della penilosa britannica.
A quanto pare i due avrebbero già individuato un’area dove metter sù casa: si tratta di un appezzamento di terreno di oltre 500 acri immersa nel verde e al riparo dagli sguardi indiscreti di curiosi e paparazzi.
Angelina, tra le altre cose, s’intende molto bene d’Inghilterra: durante le riprese del primo Tomb Raider s’innamorò della zona tanto da comprarsi una lussuosa casa nello Buckinghamshire.
Dal sole e il surf californiano, al tè delle cinque negli uggiosi pomeriggi britannici: quanto resisteranno i futuri coniugi Pitt?