Orlando Bloom Il Pirata Che Non Ama Baciare

 

martedì 26 settembre 2006 12.45

Nel Mondo del Cinema, una “fortuna” che da sempre provoca l’invidia dei fans per i loro beniamini è senz’altro quella di avere l’opportunità di poter baciare sul set cinematografico bellissime attrici od attori.
Non è dello stesso parere Orlando Bloom, in questi giorni protagonista sul grande schermo col campione d’incassi Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma.
L’attore inglese ha infatti dichiarato in una recente intervista di non sentirsi a suo agio quando deve girare qualche scena un po’ più “piccante” delle altre, magari coronata da un lungo ed appasionato bacio.
In particolare Orlando ha raccontato di essersi imbarazzato moltissimo durante le riprese di “Haven”, un film del 2004: in una scena ha infatti dovuto poggiare le sue labbra contro quelle di Zoë Saldaña proprio sotto gli occhi del fidanzato della bellissima attrice, che per l’occasione era presente sul set.
Per quanto riguarda “Pirati dei Caraibi”, la pellicola si avvicina a “grandi passi” agli incassi del secondo film più visto nella storia del cinema, “Il Signore Degli Anelli – Il Ritorno Del Re“: mancano poco meno di 75 milioni di dollari.