Mistero Suri Cruise: per molti ma non per tutti…
Da qualche settimana il gossip che riguarda Suri Cruise sta imperversando sui siti web e i giornali scandalistici di mezzo Mondo.
I giornalisti più maliziosi, insospettiti (o forse spazientiti) dal fatto che Tom Cruise e Katie Holmes non abbiano ancora mostrato nemmeno una foto della bambina a più di due mesi dalla nascita, si sono scatenati nelle più stravaganti teorie: la più “gettonata” è quella che ipotizza, esagerando, la non-esistenza della neonata.
A smentire le illazioni dei gossippari più cattivi sono arrivate nelle ultime ore le dichiarazioni di due amiche di Tom Cruise e consorte: per prima è stata l’attrice newyorchese Leah Remini a raccontare alla stampa del suo incontro con la piccola figlia della coppia.
“E una bambina radiosa…assomiglia molto a Tom e Katie”. Queste le parole di Leah, che ha poi aggiunto come la Holmes sia in ottima forma a soli due mesi dal parto.
Mercoledì è stata invece la volta di Jada Pinkett, che insieme al marito Will Smith sono stati a casa Cruise ben due volte: “E una bambina meravigliosa…la più dolce che abbia mai visto in vita mia…”. Fine del mistero?