Anche Lindsay Lohan Soffre Il Caldo
La strordinaria ondata di caldo ed afa che stra attraversando non solo l’Italia ma anche gli Stati Uniti ha messo KO Lindsay Lohan.
La giovane attrice e cantante statunitense è infatti dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale di Los Angeles, dopo essersi sentita male mentre stava girando alcune scene sul set del suo ultimo film, “Georgia Rule”.
Secondo quanto riportato da alcuni siti internet americani, dopo oltre 12 ore di recitazione sotto un sole cocente ad una temperatura di oltre 40° centigradi, il fisico della giovanissima non ha retto ed è stata trasportata in automobile verso il nosocomio della città californiana per le prime cure del caso. A quanto pare dopo alcune flebo si è ripresa, e nei prossimi giorni dovrebbe tornare al lavoro.
Non è la prima volta che Lindsay deve fare i conti con problemi più o meno gravi di salute: lo scorso gennaio aveva accusato difficoltà respiratorie a causa di una forte tosse asmatica, mentre soltanto qualche settimana più tardi era scivolata in casa dell’amico rocker Bryan Adams procurandosi una ferita sulla gamba ricucita con dieci punti di sutura.
Lindsay…vacanze a Lourdes?