Iniziate Le Riprese Di Manuale D Amore 2
Sono iniziate ieri a Barcellona le riprese del secondo capitolo di “Manuale d’amore“, uno dei film più visti della passata stagione cinematografica.
Al timone come nella prima pellicola ci sarà Giovanni Veronesi, mentre vecchi e nuovi saranno i protagonisti di “Manuale d’amore – Capitoli successivi”: ai confermati Carlo Verdone, Sergio Rubini si affiancheranno Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Volo, Barbora Bobulova e Claudio Bisio.
Gli episodi raccontati saranno quattro: nel primo, “Eros”, Scamarcio sarà Nicola, un 25enne che vive una vera e propria ossessione erotica per Lucia (Monica Bellucci).
Nel secondo, “Maternità”, protagonisti saranno Fabio Volo e la Bobulova, all’affanosa ricerca dell’inseminazione artificiale giusta.
Nel terzo, “Il Matrimonio”, i gay pugliesi Rubini ed Albanese sono pronti a tutto pur di coronare il proprio sogno d’amore.
Nell’ultimo episodio, “L’amore estremo”, Carlo Verdone è un cinquantenne sposato che riscopre la passione in amore grazie ad una bellissima 28enne conosciuta per caso.
Il film uscirà nelle sale a gennaio 2007.