Estate 2006, ecco i telefilm più attesi in TV
mercoledì 31 maggio 2006 14.15
Pioggia di telefilm sull’estate della televisione italiana: dagli episodi conclusivi di serie ormai popolari e amatassime dal pubblico, ai primi episodi di serial-TV esordienti ed inediti, Mediaset e Rai stanno in questi giorni decidendo i palinsesti definitivi. Ecco le più “ghiotte” anticipazioni.
Per quanto riguarda la televisione privata, su Italia Uno da segnalare a partire da mercoledì 7 giugno la settima stagione di “Una mamma per amica”, mentre due giorni più tardi sarà la volta dell’attesissima seconda serie di “Veronica Mars”.
Ma il telefilm più atteso sarà forse appannaggio di Canale Cinque che a partire dal 19 giugno proporrà in prima serata “Invasion”, una serie che in USA ha catturato oltre 15 milioni di spettatori a puntata e che racconta gli inspiegabili eventi che si verificano in una cittadina della Florida dopo che è stata investita da una violentissima tempesta.
Piatto ricchissimo per la Rai: a partire da lunedì 5 è atteso “Joey”, spin-off di “Friends” con protagonista Matt Le Blanc; ma nel mese di giugno arriveranno anche le serie conclusive di “Streghe“, “Alias“ e “Jag”.