Angelina Jolie partorirà a Parigi

 

giovedì 30 marzo 2006 15.45


Angelina Jolie è volata a Parigi dalla madre gravemente ammalata e pare ci resti il tempo necessario affinchè Marcheline Bertrand possa vedere il suo primo nipotino.
Le ultime notizie che arrivano da Hollywood sono queste. Sembra che la bella Angelina abbia raggiunto la madre dopo che l’ex attrice è stata a Beverly Hills qualche settimana per potersi sottoporre a trattamenti contro il cancro che la affligge da diversi anni. Ricordiamo che il padre della bella Angelina è l’attore americano Jon Voight.
Altre indiscrezioni arrivano dal The Sun che nei giorni scorsi ha scritto come la signora Bertrand abbia ospitato la figlia e Brad Pitt in uno chateau nel sud della Francia per sfuggire al clima non proprio primaverile della piovosa Parigi.
Il quotidiano inglese ha poi citato una fonte rimasta segreta secondo la quale l’ex Lara Croft si sta sottoponendo a periodiche visite di controllo in un ospedale della capitale a dimostrazione del fatto che il lieto evento è ormai questione di poche settimane.