La Fattoria 3 Prima Eliminata Angela Cavagna
giovedì 16 febbraio 2006 13.30
Prima puntata e prima eliminazione: ieri sera la show-girl Angela Cavagna ha dovuto lasciare i compagni d’avventura della Fattoria e presto tornerà in Italia.
La sofferta decisione è stata presa dal “pascià” (è colui che settimanalmente dirige i lavori ed è immune dall’eliminazione) Clemente Pernarella.
L’attore di “CentoVetrine” e “Un posto al Sole” ha vinto la sfida con la Cavagna stessa e Selvaggia Lucarelli, decidendo poi di eliminare proprio l’attrice genovese.
A Milano intanto non sono mancate le polemiche: il marito della Cavagna ha “gridato alla congiura” protestando con la conduttrice Barbara D’Urso e abbandonando lo studio per “andare a mangiarsi due spaghetti”…
Ricordiamo che la formula del reality è rimasta invariata rispetto alle precedenti edizioni: ogni settimana il concorrente più votato da casa lascerà la Fattoria fino a quando non ne rimarranno solo tre che si contenderrano la vittoria finale.
Nella prossima puntata verrà comunicato il nome del secondo fattore eliminato: in nomination ci sono la modella uruguaiana Natalie Kriz e l’opinionista campana Selvaggia Lucarelli.