Britney Spears Non Ho Mai Girato Un Video Hard

 

martedì 20 dicembre 2005 13.30

Britney Spears ha citato in tribunale il magazine “US Weekly” per aver pubblicato, a suo dire, la falsa notizia della diffusione di un video hard girato dalla cantante e il marito Kevin Federline tra le mura domestiche.
I fatti risalgono allo scorso ottobre, quando la rivista diede notizia che la neo-mamma sarebbe stata protagonista in un video a luci rosse mentre era ancora incinta; la cassetta sarebbe stata poi “trafugata” dalla casa dei due e messa in circolazione.
La Spears tramite i suoi avvocati aveva immediatamente intimato alla rivista di pubblicare una rettifica nella quale precisasse che la notizia era assolutamente falsa.
Ma ciò non è stato: la direzione di US Weekly si è rifiutata di farlo, dichiarando attendibile la “fonte” giornalistica.
È notizia di questi giorni che la cantante americana, evidentemente seccata dal comportamento del magazine, ha deciso di adire le vie legali citando in tribunale la rivista per danni e chiedendo un risarcimento di ben 20 milioni di dollari (16 milioni di euro) per “uso improprio della sua immagine”. Ai giudici l’ardua sentenza…