Box Office Harry Potter Batte Mr Mrs Smith
“Harry Potter e il calice di fuoco“ non ha rivali: per la seconda settimana consecutiva sbaraglia la concorrenza e balza in testa nella classifica degli incassi con quasi 3 milioni e 800 mila euro, per un totale di oltre 13 milioni e mezzo in due sole settimane di programmazione.
Staccati, ma non staccatissimi, Brad Pitt eAngelina Jolie con il loro “Mr. & Mrs. Smith“ che si piazzano al secondo posto con “soli” 2 milioni e 400 mila euro incassati.
Una mezza delusione invece per “Chicken Little” il nuovo cartone di Natale della Disney (oggi è il compleanno del defunto Walt, nato il 5 dicembre 1901) che si deve accontentare del terzo gradino del podio con 1 milione e 700 mila euro al botteghino. Avrà forse pagato l’uscita nelle sale in contemporanea (o quasi) con due avversari fortissimi?
“Melissa P.“ intanto continua ad attrarre spettatori e porta il suo “bottino” a 5 milioni di euro, forse più di quanto si aspettavano i produttori stessi.
Più in basso in classifica altri due film usciti nelle sale venerdì: “Broken Flowers“ con Bill Murray e il thriller-horror “Il nascondiglio del diavolo“.