Cameron Diaz in “Tutti Insieme Appassionatamente”?

 

mercoledì 30 novembre 2005 12.00


Da Julie Andrews a Cameron Diaz passando per Michelle Hunziker. Sembra questo il destino del musical “Sound of Music” (Tutti insieme appassionatamente).
Pochi giorni fa è stato presentato a Milano lo spettacolo teatrale che vede la bella Michelle impegnata nel ruolo che fu della Andrews. E di ieri invece la notizia che Cameron Diaz potrebbe vestire i panni della protagonista in occasione del rifacimento del film musicale, uscito per la prima volta nel 1965.
Addirittura sembra che proprio l'”originale” Maria, Julie Andrews, abbia “suggerito” la Diaz come sua successore nel quarantennale del film.
Le due sono diventate amiche durante il doppiaggio della regina Lillian e della principessa Fiona protagoniste nella versione americana del film d’animazione Shrek 2. Secondo la stessa Andrews, per Cameron Diaz recitare nel musical sarebbe davvero un’ottima occasione per arricchire il proprio “palmares” di attrice.
Come se non bastasse, la bionda attrice statunitense ha già dato sfoggio delle sue buone capacità vocali nei film The Mask e “Una Vita Esagerata”.