Parte il tour “emozionale” di Nokia

 

lunedì 20 dicembre 2004 19.09


Nokia ha dato ufficialmente il via al suo primo tour “emozionale”, che vede protagonisti i cellulari dell’azienda finalndese in una selezionatissima serie di negozi italiani di moda. Il tour nasce da un progetto di “design della comunicazione” decisamente all’avanguardia, che, attraverso l’integrazione fra tecnologia, immagini, profumi, musica, moda e degustazioni, punta a creare nel consumatore l’esoerienza di shopping definitiva. Dopo essere passato al TAD di Roma (16-19 dicembre) e al Corso Como 10 di Milano (dal 20 al 23 dicembre), il tour chiuderà il 2004 presso Le Noir di Cortina, per proseguire nell’anno nuovo con Firenze, alle collezioni Pitti Uomo (11 gennaio) presso il negozio Luisa Via Roma, dove tra l’altro il 12 gennaio si terrà un parti esclusivo (h. 21:00), con una versione dimostrativa gigantesca (4 mt.) del cellulare 7280, uno die tre prodotti, con il 7270 e il 7269, che sono protagonisti della manifestazione. Il tour proseguirà poi con una puntata a Bari (De Fano) e a Palermo (Giglio). Per maggiori informazioni si può consultare l’indirizzo: www.nokia.it/fashion.