Home  >  Serie TV  >  Ally McBeal

Ally McBeal - Scheda

Ally McBeal

Ally McBeal

Titolo originale: Ally McBeal

Dopo lo strepitoso successo ottenuto negli Stati Uniti, vincitore di 4 Emmy Awards e di 3 Golden Globe, il telefilm "Ally McBeal" sfonda anche in Italia. La protagonista è la simpatica Calista Flockhart che interpreta il personaggio Ally McBeal, avvocatessa trentenne perennemente in lotta con la propria vita privata piena di problemi. Entrata nello studio di Richard Fish Ally rivede il suo ex fidanzato, ma questa volta accompagnato dalla moglie Giorgia (interpretata da Courney Thorne-Smith, già protagonista delle serie televisiva Melrose Place). La complicata ma divertente situazione appassionerà lo spettatore.
Vai agli episodi >>

News su Ally McBeal

Commenti

  • sabato 22 gennaio 2005 22.26

    Questo telefilm è fantastico!!Ally è sicuramente la mia protagonista preferita, però quello che mi fa più divertire è Richard!!Soprattutto quando, dopo le sue solite battute che alcune volte possono anche far rimanere male le persone,dice:"pietra sopra".Prima offende e poi come se niente fosse:"pietra sopra"!
    Secondo me è uno dei pochi telefilm che ti fa divertire e imparare delle cose tra una risata e l'altra..Grazie a Ally McBeal, ho capito che voglio diventare avvocato.
    (Trovassi anche certi uomini che trova lei ogni tanto, non mi dispiacerebbe)COMUNQUE..MI RACCOMANDO!!!GUARDATELO!!!

  • venerdì 14 gennaio 2005 14.07

    sapete per caso quando ritorna in tv questo telefilm? è splendido, lo guardo da sempre, larry è magnifico inoltre! peccato che alla fine non si sono sposati cmq il telefilm è nel complesso decisamente accattivante

  • mercoledì 15 dicembre 2004 22.12

    Ally McBeal e' un fantastico telefilm che rallegra e rilassa. Mi ritrovo moltissimo in Ally. Speriamo che finalmente trovi un po' di serenita' con Larry!! Non fateci soffrire troppo... lasciateglielo!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading