News - FilmNews

Sarà Karl Urban il nuovo Judge Dredd

di Danilo Bravin

Sara Karl Urban il nuovo Judge Dreddgiovedì 19 agosto 2010 12:37

Il Judge Dredd dell'imminente remake ha finalmente un volto: si tratta di Karl Urban, attore emergente, visto la passata stagione nei panni del dottor McCoy in Star Trek e in precedenza come feroce avversario di Vin Diesel in The Chronicles of Riddick e che presto rivedremo al cinema, tanto nel sequel di Star Trek, quanto in altre due pellicole d'azione come Red e Priest.

Il remake di Judge Dredd sarà diretto da Pete Travis (Prospettive di un delitto) e verrà girato a Johannesburg, in Sudafrica (insieme al team responsabile della realizzazione di Distric 9), a partire dal prossimo autunno e, almeno stando alle dichiarazioni dei produttori, dobbiamo aspettarci un film completamente diverso dall'originale con Sylvester Stallone (Dredd, la legge sono io), molto più violento e fedele al fumetto edito dalla britannica 2000AD:

Il motivo d'interesse principale in Judge Dredd è che si tratta di un fumetto fantastico completamente rovinato dal film di 20 anni fa. La nostra idea è quella di fare un film su Dredd e Megacity One molto duro, vietato ai minori e grintoso, così abbiamo bisogno di dare l'immagine giusta, pertanto Karl non si toglierà mai l'elmetto e la sua moto sembrerà estremamente reale. Quanto a lui, prenderà a pugni la gente e la cosa sembrerà realistica. - queste le parole dei produttori Andrew Macdonald e Allon Reich.

Danilo Bravin



Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  

Commenti