News - TelevisioneNews

Sanremo 2011: presenza sicura di Take That e Justin Bieber, Lady Gaga forse

di Teresa Di Sandri

Sanremo 2011 presenza sicura di Take That e Justin Bieber Lady Gaga forsevenerdì 14 gennaio 2011 16:01

A circa un mese dall'inizio di una delle edizioni più discusse e chiacchierate del Festival di Sanremo, iniziano a filtrare notizie sulla consueta pletora di opsiti stranieri blasonati (e superpagati) che dovrebbero allietare i telespettatori della competizione canora.

I nomi per il momento sono solo due, ma si tratta di pezzi da '90, uno farà la felicità delle signore intorno ai 40, l'altro delle ragazzine al di sotto dei 20, stiamo infatti parlando del complesso dei Take That, al gran completo, dopo il rientro del transfuga Robbie Williams e di Justin Bieber, sedicenne idolo delle teen-ager di mezzo mondo.

Da notare che per i Take That sarà il secondo Sanremo: la prima volta fu diciassette anni fa e in quell'occasione presentava Pippo Baudo (per la cronaca: allora cantarono Relight my fire, chissà se concederanno il bis).

A quanto pare, però, la direzione del festival starebbe trattando per portare a Sanremo anche il fenomeno mediatico Lady Gaga, se ciò non fosse possibile, si batterebbero le piste dei ripieghi (si fa per dire) Madonna e Britney Spears.

Lady Gaga pare comunque la candidata più papabile, visto che ha in uscita un nuovo disco (Born this way) per quest'estate.

Intanto il budget cresce vertiginosamente e così anche la necessità di bissare i risultati dell'anno passato.

Ce la faranno Gianni Morandi e i suoi? Staremo a vedere. Tanto in caso di flop basterà alzare di quattro o cinque euro il canone, no?
Aggiornamento: Sanremo 2011: primo Roberto Vecchioni, seconda Emma Marrone, terzo Albano

Teresa Di Sandri



Poster di Women s Lady Gaga Rock Show
 
Poster di Juniors Lady Gaga The Fame
 
Poster di Juniors Lady Gaga Streak
 
Poster di Juniors Lady Gaga Rock Show
 
Robbie Williams Lady Gaga Britney Spears Madonna Gianni Morandi Festival di Sanremo Festival di Sanremo 2011: ecco i nomi dei big in gara Sanremo 2011: confermata la serata sull'unità d'Italia Finito l'idillio tra Belen e il pubblico italiano? Né Giovinezza, né O bella ciao a Sanremo Sanremo follia: ora cantano O bella ciao e Giovinezza Gianni Morandi apre il Festival con "O Bella Ciao" Sanremo 2011 con Morandi-Belen-Canalis Festival di Sanremo 2011 senza pace: censura per Tricarico? Sanremo 2011: la squadra di Morandi è pronta, ma gli italiani la seguiranno? Perez Hilton riesce a ottenere il nuovo disco di Lady Gaga in esclusiva Sanremo 2011 come da copione: Fabrizio Corona fa la sua passerella Sanremo 2011: giovedì sera ci sarà Roberto Benigni a cantare l'inno di Mameli Sanremo 2011: ottimi gli ascolti, Paolo e Luca sbeffeggiano il premier Emma Marrone: da Sanremo ad Annozero Sanremo 2011: primo Roberto Vecchioni, seconda Emma Marrone, terzo Albano Lady Gaga: uscito il video ufficiale di Born This Way. Farà discutere Justin Bieber Lady Gaga plaude alla "prostituzione di stato" (se può tornar utile) Robbie Williams: mi faccio di testosterone un paio di volte alla settimana Lady Gaga prima in classifica tra i vip più giovani e più ricchi Justin Bieber steso da un poliziotto davanti ai grandi magazzini Macy's Tremate, tremate, i Take That sono tornati! I Take That annullano il loro concerto per colpa di un'aragosta Tanti auguri a Gioca Jouer per il suo trentesimo compleanno Justin Bieber vuol mettere su famiglia Pippo Baudo ricoverato in ospedale: per fortuna niente di grave Justin Bieber: ritirata la richiesta del test di paternità

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading