News - TelevisioneNews

Sanremo 2011: la squadra di Morandi è pronta, ma gli italiani la seguiranno?

di Teresa Di Sandri

Sanremo 2011 la squadra di Morandi e pronta ma gli italiani la seguiranno venerdì 21 gennaio 2011 11:46

Evvai: l'ultima di Gianni Morandi? A Sanremo vorrebbe anche Mina. Certo, probabilmente la vorrebbe tutto il pubblico italiano, ma tanto varrebbe chiedere di resuscitare Lucio Battisti o Mia Martini, visto che le probabilità che la tigre di Cremona calchi il palco dell'Ariston, sono le stesse.

Semmai quest'uscita dimostra che anche gli organizzatori si rendono conto della pochezza del cast artistico di quest'anno.

Tant'è che Morandi continua a esprimere il desiderio che sia il "festival delle canzoni" (o bella! E di che cosa avrebbe dovuto esserlo, viso che si chiama Festival della canzone italiana?), ma poi nella pratica prepara tutt'altro show.

Per esempio: si sa che Belen Rodriguez starebbe provando "dalle 8 alle 18", soprattutto "cantando e ballando" e non si capisce bene perché, forse Morandi pensa di trasformare il Festival in uno dei suoi tanti programmi autocelebrativi...

D'altro canto la Rodriguez almeno ci mette la buona volontà (pur lamentandosi non poco per i piedi doloranti): Elisabetta Canalis si è degnata di arrivare da Los Angels soltanto ieri (ma si sa: ormai lei è di un altro pianeta).

E poi, rivela Belen, Elisabetta Canalis ha meno bisogno di prove, perché "penso che lei preferisca fare le interviste in inglese agli ospiti stranieri".

Prego? Stiamo parlando della stessa Canalis massacrata dalla stampa statunitense per lo scempio da lei perpetrato ai danni dell'idioma inglese, grazie a una pur piccolissima parte nella serie Leverage? Quella? Si vede che Morandi sa mettere le persone giuste al posto giusto.

Insomma, come recita lo spot di Sanremo trasmesso in questi giorni dalla RAI, "la squadra" di Morandi è pronta.

Bisogna soltanto vedere se anche gli italiani sono pronti a seguirlo...

Teresa Di Sandri



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading