News - FilmNews

Men In Black 3 (D) nel 2012

di Francesco Sillo

Men In Black 3 D nel 2012mercoledì 19 maggio 2010 10:40

Poche settimane fa avevamo dato la notizia che Will Smith e Tommy Lee Jones sarebbero presto tornati sul set di Men in Black 3; oggi, le novità sono ben due: la prima è che la data ufficiale di uscita nelle sale è stata spostata dal 30 maggio 2011 al 25 maggio 2012 per permettere al regista Barry Sonnenfeld - e questo è il secondo aggiornamento - di girare l'attesa pellicola in 3D.

Ma non è tutto: nel cast del film entreranno ufficialmente una schiera di nuovi protagonisti per vestire soprattutto i panni dei "cattivi". I primi della lista sembrerebbero essere Josh Brolin, il cui nome circola già da mesi, che potrebbe interpretare il ruolo dell'agente Kay da giovane, e Jemaine Clement, attore neozelandese che vestirà i panni dell'enigmatico nemico Boris.

Alla sceneggiatura del film, che sarà co-prodotto dalla Columbia Pictures, sta già lavorando Etan Cohen (Tropic Thunder).

Francesco Sillo



Men in Black II Fotografie e Locandina  Men in Black II Fotografie e Locandina  Men in Black II Fotografie e Locandina  Men in Black II Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading