News - FilmNews

Mark Ruffalo sarà Hulk

di Francesco Sillo

Mark Ruffalo sara Hulklunedì 26 luglio 2010 10:50

E stato presentato ieri al Comic Con di San Diego il cast completo di The Avengers, quella che si preannuncia essere la pellicola Marvel col "parco attori" più prestigioso mai realizzata prima. Tra i nomi già annunciati da tempo (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Don Cheadle e Scarlett Johansson) il regista Joss Whedon ha dato il benvenuto alle new entry Mark Ruffalo e Jeremy Renner.

Il primo andrà a sostituire, nel ruolo di Hulk, il collega Edward Norton, scartato dalla produzione la scorsa settimana, nonostante l'ottima interpretazione nella pellicola del 2008, diretta da Louis Leterrier.

Per Renner, invece, nominato all'Oscar lo scorso marzo come miglior attore protagonista in The Hurt Locker, è pronto il costume di Occhio di Falco (Hawkeye).

The Avengers uscirà al cinema il 4 maggio 2012; la sceneggiatura sarà curata da Joss Whedon in persona, dopo che una prima bozza di Zak Penn (X-Men: Conflitto finale) è stata scartata dai produttori.

Francesco Sillo



Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading