News - PersoneNews

Jennifer Garner e Ben Affleck: è nata una bambina

di Francesco Sillo - Redazione

Jennifer Garner e Ben Affleck e nata una bambinavenerdì 2 dicembre 2005 11:15

Jennifer Garner è diventata mamma: il bebè è nato nella giornata di giovedì 1 dicembre, alle 18.30 di sera.
A riportare la notizia tutti i maggiori siti internet statunitensi, ma la conferma è arrivata anche dai loro agenti: "Mamma, papà e figlia stanno beneissimo. Proprio così: sembra che l'erede della famiglia Affleck sia una femminuccia, anche se manca ancora l'ufficialità. Violet è il nome scelto dai genitori della piccola.
La coppia ha cominciato a frequentarsi nel luglio dello scorso anno, al termine della relazione che Ben Affleck aveva instaurato con Jennifer Lopez.
Ben e Jennifer si sono sposati il 29 giugno ai Caraibi: per l'ex protagonista di "Alias" è il secondo matrimonio, dopo il divorzio dall'attore Scott Foley.
E di pochi giorni fa la notizia che la popolare serie TV chiuderà i battenti a maggio, e una tra le cause scatenanti pare proprio la lontananza dal set della neo mamma. I due hanno anche recitato insieme per la prima volta nel 2001 in "Pearl Harbor" e due anni più tardi in "Daredevil".

Francesco Sillo - Redazione



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  

Commenti