News - TelevisioneNews

Isola dei famosi 8: Alba Pariettii costretta a rotolarsi nel fango per un caffè

di Teresa Di Sandri

Isola dei famosi 8 Alba Pariettii costretta a rotolarsi nel fango per un caffegiovedì 21 aprile 2011 11.21

Semifinale, ieri, per L'Isola dei Famosi 8, che tra due puntate conoscerà il vincitore di quest'anno. A giocarsela rimangono Laerte Pappalardo (immune al primo televoto, per aver vinto la prova leader), Giorgia Palmas, Thiago Alves e la "salumaia" di Ladispoli Roberta Allegretti, che ieri è riuscita a far fuori anche Eleonora Brigliadori, ultima eliminata della serata, dopo l'esclusione di Francesca Fogar e Killian Nielsen.

Ieri però il momento clou non è stato legato alle gesta o alle disavventure dei naufraghi, quanto piuttosto alla prova sostenuta dall'ospite Alba Parietti, che, al fine di garantire ai concorrenti la possibilità di bersi un caffellatte e mangiarsi un cornetto farcito, si è dovuta rotolare nel fango, come in precedenza avevano già fatto Laerte, Thyago ed Eleonora Brigliadori.

Alba è riuscita a superare la prova brillantemente, ma il momento è stato uno dei più trash mai visti in RAI, almeno nell'ultimo decennio, con la Parietti struccata, in versione lottatrice nel fango, che si esibiva in involontarie (e ridicole) pose sexy, per poi venire abbondantemente palpeggiata dall'indigeno Truqi, che doveva aiutarla a liberarsi del fango raccolto, il tutto in mezzo ai lazzi e alle prese in giro degli ospiti in studio (Simona Ventura in testa) e dell'inviato Daniele Battaglia.

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading