Gossip - FilmNews

I progetti futuri di Bruce Willis

di Francesco Sillo

I progetti futuri di Bruce Willismartedì 23 febbraio 2010 14:20

Nel futuro di Bruce Willis ci sono Die Hard 5 e Unbreakable 2: a rivelarlo è stato lo stesso attore durante un'intervista concessa nel passato week end a MTV.

Il quinto capitolo della saga iniziata nel 1988 comincerà ad essere girato soltanto il prossimo anno; decisivo nella decisione di riprendere a raccontare le avventure di John McClane, è stato l'ottimo dato aggiornato sugli incassi di Die Hard - Vivere o morire, uscito nelle sale nel 2007: il film si è infatti portato a casa quasi 385 milioni di dollari.

Per quanto riguarda Unbreakable - Il predestinato, il bel Bruce ha dichiarato: "Ho parlato con Shyamalan durante le vacanze e mi ha confermato di stare ancora pensando a un sequel sulle origini della lotta tra il mio personaggio e quello di Samuel L. Jackson... e se Sam accetterà di tornare sul set, anch'io farò lo stesso".

Francesco Sillo



Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading