Samsung Alius I560 Impossibile Perdere La Rotta

 

giovedì 12 giugno 2008 16.41

Samsung ha presentato ieri il nuovo telefono cellulare Alius i560, dotato di sistema di navigazione ROUTE 66. Grazie all’antenna GPS integrata, per i possessori di questo telefono cellulare sarà possibile trovare sempre la strada giusta e localizzare i propri punti d’interesse sulla mappa (POI) per poi contattarli tramite chiamata o SMS.

Ma non è tutto: la nuova versione del software ROUTE 66 mobile 8 offre anche tantissimi contenuti addizionali come le previsioni del tempo, sul traffico o le popolari guide turistiche Lonely Planet.

Nel nuovo Alius i560 non mancano comunque tutte le funzioni multimediali di un telefono cellulare di ultima generazione come la connessione HSDPA da 3.6 Mbps ed una fotocamera da 3 Megapixel per poter scattare foto e registrare filmati di elevata qualità.

Samsung i560 è dotato inoltre del sistema operativo aperto Symbian S60 3rd Edition, che consente un’ampia personalizzazione del proprio telefono, oltre alla possibilità di utilizzare software gratuiti di terze parti disponibili sia sul sito ufficiale Symbian che su siti specializzati. Il telefono sarà disponibile nei negozi tra qualche giorno al prezzo pubblico di 299 euro.